Personalmente penso che niente e nessuno faccia miracoli, ma per qualcuno l'aloe è stata talmente utile che l'ha ribattezzata la pianta "miracolosa" e non mi riferisco solo ai monaci di secoli fa..... o come la definivano gl'Indu la "guarittrice silenziosa", o gli antichi Romani " la pianta dell'ustione", gli Egigi "Pianta dell'Immortalità"; i Sumeri "Magiche Virtù"; o come la definivano i Cinesi "Rimedio Armonioso"; per molti popoli laloe è una "guaritrice naturale". Ognuno di questi modi di chiamarla è a modo suo veritiero, cero sono modi che venivano usati secoli fa, ma allora oggi c'è qualcuno che posa dire e testimoniare che questa pianta fa se pur piccoli dei miracoli? Dipende da cosa intendiamo per la parola miracolo; Ma a qualcuno anzi a moltissimi la differenza l'ha fatta e continua a farla.
Voglio riportare di seguito una testimonianza che puo darvi l'idea del piccolo "miracolo" che l'aloe vera ha fatto in questo specifico caso. Per rispetto cme al solito ometterò il nome di chi ha riportato la proprie esperienza su un articolo che ho letto proprio un paio di giorni fa.
Un giovane uomo, un paio di anni fa, è rimasto paralizzato a causa della Guillain Barrè, che lo ha costretto sulla carrozzina per 3 mesi. La cura farmacologica, (d'obbligo in caso di malattia!), gli ha permesso di rimetersi in piedi ma con dei dolori lancinanti, che a detta dei medici nn sarebbero mai passati. La vita di quest'uomo era completamente compromessa anche se la medicina aveva gia fatto un picolo miracolo rimettendolo in piedi per lui era impensabile lavorare e fare la vita normale che faceva prima proprio a causa di questi dolori che nn gli permettevano piu di "vivere" il quotidiano. Un giorno a quest'uomo viene proposto di utilizare l'aloe vera e di provare a fare unita alla terapia medica e fisioterapia, anche una terapia con dei prodotti adatti ale persone che hanno dolori articolari muscolari etc. "Questa non sta bene" cit. ha pensato l'uomo, ma alla fine sia per l'entusiasmo con cui questa sua conoscente ne parlava, sia perch tanto non aveva niente da perdere, ha deciso di seguire i suoi consigli e ha iniziato a bere Forever Freedom, che è ul gel di aloe vera prodotto per chi soffre di problematiche alle articolazioni che per i muscoli, quindi ottimo anche per gli sportivi non solo per chi ha problemi, unito al freedom ha preso integratori all'acido ialuronico, che essendo un forte idratante fa molto bene anche alla cartilagine, quindi sempre indicata per questo caso e una bevanda Forever Pomesteen Power una miscela di estratti alla frutta, antiossidante, rigenerante con un elevato valore ORAC.
I primi miglioramenti questo ragazzo, li ha visti gia dopo un mese e mezzo, dopo ben 7 mesi che continua a prendere questi prodotti, si sente molto meglio, anzi cito le sue parole "sono migliorato e sto bene"
Ecco forse per chiunque legga questo articlo l'aloe vera nn fa miracoli e non ha proprietà magiche, ma per qualcuno come questo giovane uomo un piccolo miracolo lo ha fatto e con le cure mediche che doveva fare per la sua malattina adesso puo riassaporare un po di quella normalita quotidiana che la malattia gli aveva strappato.
Chiedetelo a chi testimonia queste storie perchè le vive sulla porpria pelle: L'aole vera fa miracoli o magie?
PRIMA!......
....DOPO!!!!
ACQUISTA ON LINE I TUOI PRODOTTI FOREVR LIVING!
Nessun commento:
Posta un commento