Rimango nel discorso prodotti dell'alveare sempre Forever Living oggi pero vi parlo di Bee Pollen. Come tutti sappiamo il polline è la polvere fecondatrice dei fiori, grazie al quale si hanno continui ricicli di painte fiori alberi... e udite udite anche l'uomo ne puo fare uso e giovare così dei suoi benefici. Anche le api se ne cibano prendendolo appunto dai fiori e depositandolo negli alveari. Così forever Living utilizzando il polline che proviene da fiori presenti nelle zone piu remote del deserto e quindi incontaminate ha creato il bee pollen, privo di conservanti, aromi e coloranti artificiali.
Ma cosa ci offre il polline per essere un prodotto tanto importante anche per l'uomo?
Il polline d'api grazie ai nutrienti essenziali che lo compongono serve a proteggere la salute ricco di vitamine del gruppo B vitamina C, D, E, K per non dimenticare il betacarotene contenuto nella vitamina A; E' molto ricco di minerali come il calcio il fosforo, di enzimi e coenzimi, acidi grassi di origine vegetale e di carboidrati, proteine e amminoacidi fra i quali gli essenziali che nn produce il nostro corpo. Insomma una vera bomba! Un alimento piu che completo, pensate che c'è chi afferma che: "il corpo umano sarebbe in grado di sopravvivere nutrendosi solo di polline, con adeguato apporto di acqua e fibre; Una vera concorrenza alle povere laboriose api.
Quindi per riassumere in tre righe cosa fa il polline?
- E' un prodotto energetico
- Aiuta la digestione
- Può alleviare i sintomi delle allergie
Possono far uso di questi integratori chi ha problemi di alimentazione con mancanza di appetito.
Utile per problemi come la cistite nelle donne
Utile nei problemi di calcolosi renale
ATTENZIONE queste patologie non sono da sottovalutare nn basta un'integratore per risolverle si DEVE CONSULTARE UN MEDICO E FARSI CURARE, ma un trattamento con i prodotti Forever Living tra cui l'utilizzo di integratori al polline ossia Bee Pollen puo aiutare e favorire i risultati delle cure mediche perchè nn essendo medicinali possono essere trnaquillamente assunti anche durante terapie mediche
Un ultimo consiglio quando prenderete per la prima volta una pastiglia di Bee Pollen invece che assumerne una intera prendetene 1/4 proprio perchè nn è un prodotto a cui l'uomo è abituato sarà bene iniziare con un piccolo quantitativo.
ACQUISTA ORA ON LINE
Nessun commento:
Posta un commento