Inutile dire che si devono fare i giusti controlli dall'endocrinologo e tutti gli esami che lui prescrive e le cure mediche che vengono dal medico assegnate, ma è giusto anche ricordare o informare le persone che possono esserci moltissimi fattori d'interferenza ambientale ad alterare eventuali risultati delle analisi come cibi, creme cosmetiche che vanno attenzione ale creme che eliminano la cellulite perchè possono risultare ala lunga dannose per la tiroide ecc.
Ma vediamo un attimo nel dettaglio cos'è il sistema endocrino di cui fa parte la tiroide
Il sistema endocrino è quell'insieme di ghiandole che producono ormoni, tra cui appunto la tiroide, l'ipotalamo,l'ipofisi le paratiroidi, le surrene, il testicolo,l'ovaio, il pancreas, i timo; E tutte le cellule sparse che costituiscono il sistema endocrino diffuso.
Le ghiandole e il sistema diffuso comunicano tra loro attraverso gli ormoni in quanto sono due entità separate; Glo ormoni possono stimolare o inibire alcune ghiandole determinando la produzione di altri ormoni che a loro volta influenzano l'azione di altre ghiandole, in un circolo continuo. Ma attenzione il sistema endocrino viene anche influenzato da altri stimoli, provenienti ad esempio il sistema nervoso. Tutta questa rete di collegamenti e interazioni regola molti aspetti della nostra vita. Ad esempio il sisema endocrino interviene sulla regolazione del metabolismo energetico, quando questo sistema subisce delle alterazioni si hanno spesso delle variazioni di peso corporeo anche considerevoli (obesità), il diabete, l'ipertiroidismo e l'ipotiroidismo.
Esattamente quello di cui vi parlavo allinizio le malattie della tiroide. Ora ribadendo ancora una volta che si deve andare dall'endocrinologo e fare tutti gli esami del caso mettendoci nelle mani degli specialisti, voglio pero consigliarvi una terapia di sostegno o di prevenzione alle malattie della tiroide, sempre basata sui prodotti Forever Living, che sono naturali e ce possono essere usati senza nessun problema ache durante terapie mediche perchè non vanno ad alterare i risultati delle medicine.
Come prima cosa cnsiglio sempre di bere l'aloe vera ogni mattina prima di colazione e ogni sera prima di andare a dormire artendo da 10 CC aumentando di settimana in settimana fino a bere il misurino completo di 40CC seguito da un bicchiere d'acqua. Utilizzare il VIT, che sono integratori ale vitamine e minerali infine alternare l'ARGI con il NUTRA Q10 (un mese uno e un mese l'altro) e state certi che i risultati non si faranno attendere vi sentirete meglio e quindi vivrete meglio!
E visto che ci siamo voglio parlarvi piu dettagliatamente di Forever Nutra Q10
Questo integratore in bustine va sciolto in acqua ma lo si consiglia, in quanto è stato studiato appositamente, per essere mescolato con il gel di Aloe Veraforendo tre elementi fondamentali per la salute cardiovascolare, regola e mantiene i livelli di omocisteina, fornisce il coenzima Q10 necessario per il corretto funzionamento del metabolismo e antiossidanti salutari per i cuore. Da notare che il CoQ10 è un'enzima che viene gia prodotto dal nostro corpo ed è importantissimo per il buon funzionamento delle celule del cuore e dei vasi sanguigni; Ma purtroppo con i passare degl'anni e l'avanzare dell'ètà questo enzima viene prodotto sempre meno dal noi stessi è quindi importante assumerlo per averne il giusto quantitativo pensate al vostro cuore ai vostri vasi sanguigni per stare bene a volte basta veramente poco, serve integrare cio che in natura produciamo meno, proprio quando per l'età invece ne necessitiamo di piu!!
ACQUISTA ORA NUTRA Q10
Nessun commento:
Posta un commento