giovedì 13 giugno 2013

Arriva l'estate prendere una tintarella sana è bello! Ma attenzion ai raggi dannosi del sole...

Ormai pare proprio che anche se con molta fatica l'estate sia veramente ale porte e per la maggiorparte della gente questo equivale all'abbronzasi, prendere la famosa tintarella godendosi il mare e la piaggia con i propri cari e perchè no, anche in solitaria per un totale relax! Il sole puo fare molto bene, tanto quanto respirare aria di mare, ma.... c'è un MA! non si deve esagerare, un po come con tutto, il sole non andrebbe preso dalle 12 alle 15 per i bambini anche sino alle 16 sarebbe sconsigliato, ma la voglia di tintarella per molti è cosi forte da affrontare in modo impavido, secondo loro, i raggi del sole che possono diventare dei nemici giurati. Allora per tutti coloro che nn cercanoo di prendere una tintarella piu lentamente ma con giudizio e per chi invece agisce in modo contrario ricordo che è imortantissimo usare una protezione solare, perchè non è vero che se mettete una crema che aiuti a "cuocersi" si ottegnono dei buoni risultati veloci, in realta si sono veloci, ma dannosissimi!! Il sole preso in modo errato provoca ustioni, eritemi che sono dolorosi la nostra pelle ha una "memoria fotografica" una volta danneggiata riroporrà sempre il problema nel momeno in cui riconoscera una situazione similare. Mi siego meglio, a chi viene un eritema solare puo star ceto che la pelle sara sempre piu delicata e predisposta a eritemi solari negl'anni avvenire. Quindi si deve fare in quel caso ancora piu attenzione. In piu ricordo a tutti in particolare alle donne che i raggi del sole danneggiano la pelle aumentandone l'invecchiamento e favoriscono le macchie cutanee, decisamente antiestetiche! E se ancora quello che ho scritto non vi basta, vi ricordo che purtroppo il sole è causa di danni maggiori come i melanomi, tumori della pelle!
Tutto questo si puo evitare utlizzano i giusti accorgimenti, pensateci un attimo fermatevi 10 secondi e riflettete " è meglio abbronzrsi velocemente rovindando la pelle, invecchiandola prima, rischiando di ustionarla o di soffrire per degli eritemi solari, ed infine rischiare di ritrovarvi con dei melanomi per fare la corsa alla tintarella, o è meglio prendere una bella abbronzatura anche se ci mettete un po di piu ma evitando ogni rischio di danneggiarvi?"
Forever Living ha creato una crema a protezione solare con l'aloe vera, avendone un alto contenuto la Aloe Sunscreen, non solo protegge dai raggi ultravioletti e dal vento ma contemporaneamente idrata la pelle, evta le scottature permettendo un'abbronzatura in tutta sicurezza. E' resistente all'acqua anche dopo 40 minuti di bagno la sunscreen continua la sua azione protettiva, una volta usciti dall'acqua pero io vi consiglio di ripassarla specilemnte sui bambini. E aumenta la durata dell'abbronzatura. Quindi usate la testa, non fatevi del male e se avete dei bambini con voi proteggeteli ancora di piu!
Usate la Aloe Sunscreen, (c'è anche versioione spray per i bambini volendo) il fattore protezione 30 che si legge sulla confezione è riferito al conteggio americano che per noi in Italia equivale ad un fattore protettivo 12.
Ma non preoccupatevi  differenza di quello che si puo credere non è troppo basso perchè vi ricordo che l'aloe vera è lenitiva, idratante, e protegge perfettamente dai raggi solari dannosi, permettendovi una tintarella sana e bella!
Ecco la versione spray indicata per i bambini che si spalma facilmente dopo averlo spruzzato!
Ricordatevi di non lasciare a casa Aloe Ferst lo spray all'aloe vera che protegge anche i capelli oltre la vostra pelle dai raggi del sole oltre ad aumentare le proprietà della crema solare e a rinfrescarvi.
E tenete in borsa l' Aloe Gelly da usare come dopo sole
3 prodotti cosi e potrete prendere il sole senza problemi per un'abbronzatura perfetta, sana, bella e duratura 
Aloe Sunscreen acquista on line facile e veloce
Come sempre potete acquistare i prodotti tramite internet ecco la pagina dove potete fare l'acquisto in modo semplice e veloce. Oppure potete contattrmi per magiori informazioni
Grazie

1 commento:

  1. Grazie per avermi consigliato Aloe Vera Gelly!!!
    Quest'anno la prima esposizione al sole è stata abbastanza rischiosa: in barca, in mezzo al mare, all'ora di punta..... :D con tutta la protezione 30 OVVIAMENTE mi sono bruciacchiata! già la sera stessa, con una sola applicazione di aloe, ho provato un enorme sollievo, e in più l'effetto è durato per parecchie ore!!! L'ho rimessa il giorno dopo, giusto per scrupolo, e non sono nemmeno più rossa!
    Tintarella 2013 sei salva!!!

    RispondiElimina