Non voglio che passi assolutamente il mesaggio sbagliato, che questi prodotti seppur eccezionali sono sostituibili alle cure mediche.
Fatta questa indispensabile premessa, ne aggiungo una seconda; Ho atteso a lungo prima di fare questo articolo per un semplice motivo si tratta di un argomento delicato e lungi da me l'idea di far passare per oro colato che fa miracoli i prdotti che generalmente consglio, ma visto che ormai sono diversi mesi che scrivo e do consigli a chi è interessato a seguirmi posso essere serena sul fatto che abbiate capito la validità e la professionalità della Forever Living come azienda e dell'efficacia dei suoi prodotti. Quindi posso anche condividere con voi questi supporto consigliato, naturalmente non da me io mi limito a condividerlo nn essendo un medico, ma appunto da un'esperto in materia oncologica.
I trattamenti antineoplastici ossia con farmaci antitumorali, sebbene sempre piu mirati e con minori effetti collaterali o quantomeno di minore intensità provocano molteplici disturbi a paziente che a volte è costretto a interrompere cicli di trattamento. Questi effetti collaterali sono: mucosite, diminuzione dei globuli bianchi e piastrine, nausea e vomito,inappetenza, diarrea o stitichezza, eruzioni cutanee, stanchezza; E vengono trattati con appositi farmaci. I principi attivi fitoterapici (estratti dalle piante) usati in combinazione e nel giusto modo aiutano a loro volta a supportare il paziente durante questo periodo.
Come tutti i programmi si consiglia una durata di almeno 3 mesi consegutivi, io mi sento di aggiungere di iniziare anticipatamente con il supporto ai trattamenti che si devono affrontare di almeno un mese, proseguire durante i trattamenti e terminare un mese dopo a fine del ciclo di trattamento oncologico.
La base è sempre la stessa fare utilizzo del gel di Aloe Vera tutti i giorni 3 volte al giorno a digiuno sarebbe meglio seguito subito da un bicchiede di acqua, (per coloro che non riescono a gradire il sapore dell'aloe pssono diluirlo dirttamente nel bichiede d'acqua, per quanto riguarda il succo puro non quello ai frutti rossi i ala pesca); il quantitativo consigliato per ogni assunzione è di 40ml che corrisponde ai 4CC del bichierino che la vostra consulente vi darà inseme al barattolo di Aloe Vera Gel, se non ve lo ha dato chiedeteglielo dopo averle tirato le orecchie ;) )
Bevete due volte al giorno 20ml di Forever Pomesteen prima dei pasti, vi ricordo o v'informo che questo prodotto è un Super Antiossidante ricco quindi di polifenili e bioflavonoidi citamina C, E, betacarotene; ricco di:selenio, zinco, rame, glutatione,coezima 10, melatonina,acido urico e tanto altro ancora.
Tra gl'ingredienti principali che compongono il Pomesteen c'è melograno e garcinia mangstana; (piccola curiosità, si hanno cenni del elograno come prodotto utilizzato come antinvecchiamento gia nel 1550 prima di Cristo su di un papiro, naturalmente le proprietà di questo frutto sono state uccessivamente piu che comprovate dalla medicina ufficiale) La Garcina Mangostana è ricca di xantoni, vitamina B e C. Gli xantoni sono dei potentissimi antiossidanti in quanto vanno a lavorare soprattutto sulle membrane cellulari quindi sulla capacità di queste di assumere correttamente il nutrimento di cui hanno bisogno ed eliminare le scorie, praticamente sulla nutrizione cellulare di vitale importanza per il buon mantenimento della stessa.
Ci sono altre cose che potrei aggiungere su questo prodotto che magari farò a parte come presentazione dello stesso per farvi conoscere meglio anche questa bevanda.
Assumere 2 compresse 3 volte al giorno durante i pasti di Artic Sea Omega 3 prodotto ricco di EPA( acidoeicosapentaenoico) e DHA (acido deasaenoico) l'equilibrio tra questi due acidi è fndamentale per il benessere generale. L'acido grasso DHA ha un'azione fondamentale nol corretto funzionamento delle cellule del cervello della retina e del cuoreoltre che ad altre parti del sistema nervoso. Quindi due acidi antiossidanti importantissimi per l'organismo. anche qui se nn sbaglio avevo gia fato una prsentazione del prodotto parlando proprio dei vari Omega 3, 6 ecc. Quindi non mi dilungo oltre altrimenti diventerebbe un articolo troppo noioso e smettereste di leggerlo a metà, mente un argomento cme quello di oggi va assolutamente letto fino infondo.
Per concludere si consiglia di assumere 3 compresse al giorno di VIT integratori multivitaminico e multiminerale completo da alternare al nuovo Forever Daily ancora piu ricco, ma partite dal Vit. Questi integratori sono ricchi di frutta e verdura quindi vanno ad integrare tutto cio che purtroppo oggi non si riesce ad asumere correttamente con i prodotti che troviamo in vendita. In un altro articolo gia ho ampiamente descritto il VIT ma mi ripropongo di fare degli articoli pu specific sui sngol prodtti per farveli cnoscere meglio senza limitarmi a descriverveli nei tratatmenti consigliati.
Ne prossimo articolo vo scrivero che supporto è suggerito per chi è sotto ciclo di radioterapia e successivamente per chi a concluso il ciclo.
Come sempre vi ringrazio per aver letto qnche questo articolo e vi ricordo che tutti i prodotti Forever Living sono acquistabili on-line, infine v'invito cme sempre a contattarmi per ulteriori informazioni qualora ne abbiate necessità
ACQUISTA ORA ON-LINE!
Nessun commento:
Posta un commento