lunedì 30 settembre 2013

Un altro primato NEGATIVO italiano

Ascoltavo la scorsa settimana tramite TG, ma ne parlano anche molte riviste, un medico che diceva di questo ennesimo pessimo primato tutto italiano; Il rapporto 2012 dell’Agenzia italiana del farmaco (AIFA), dice che qui in Italia si fa un consumo smisurato di farmaci, è in diminuzione l'utilizzo dgl'antibiotici, ma pur sempre un consumo esagerato, mentre sono in crescita le vendite per gl'antidepressivi, siamo ancora dietro i paesi del nord europa su l'utilizzo di questi farmaci, ma se calcoliamo che il nostro paese rispetto a loro è baciato da un caldo sole e da un clima per niente rigido come il loro (che puo sembrare una scemenza ma studi affermano che anche il clima e le giornate di sole aiutano a limitare la depressione), non è affatto positivo questa "seconda" posizione.
Ma non è tutto! perchè il dato allarmante è che l'utilizzo maggiore di farmaci viene fatto dai bambini e dagli anziani. Ora mettendo da parte che è uno spreco di denaro non indifferente oltretutto, il medico che veniva intervistato diceva giustamente che, se per un semplice raffreddore, perchè le vere influenze arriveranno nei prossimi mesi, la gente gia ricore agl'antibiotici cosa prenderà quando avranno la vera influenza? Quindi sconsigliava assolutamente di usare farmaci per tutto come spesso viene fatto dalla gente che s'improvvisa medico di se stesso magari dopo aver fatto una ricerca su internet in base ai propri sintomi,
cosa sbagliatissima e non solo fa anche un altro grandisimo errore compra anche farmaci su internet.
(Di cui vi ricordo in Italia c'è il divieto)
Tra le regioni con utilizo di dosi giornaliere di antibiotici sembrerebbe della Sicilia il primato mentre quella che ne fa meno uso sembra sia la provincia autonoma di Bolzano. MA anche il rsto delle regioni italiane non si fa mancare il buon piazzamento di qeusta pessima classifica.
Ora io non vorrei ripetere sempre la stessa identica cosa, ma lo farò piu e piu volte perchè se nche uno solo di voi che leggete i miei blog proverete a darmi retta e inizierete a prevenire utilizzando prodotti naturali tuta una serie di patolgie dalle piu stupide, come un'influenza, un raffreddore, o una piccola allergia, alle piu gravi io mi potro ritenere in parte soddisfatta. Quindi chiedetemi un consiglio senza esitazione per ogni problematica abbiate, leggete i miei post e andate a controlarvi il sito SuccoAloeVera guardate i prodotti cercate di capire anche dopo avermi fatto domande quale prodotto puo essere piu indicato per voi e iniziate aprendervi cura di voi stessi in modo da PREVENIRE e magari eliminare del tutto quelle problematiche che sistematicamente vi si propongono ogni anno.
Io sono a disposizione per qualsiasi consiglio vi serva, sempre se sono al'altezza di darvelo perchè sono una consulente nutriceutica e un'estetista, non sono un medico, ma prima di dover arrivare all cure mediche possiamo fare molto, anzi DOBBIAMO fare tutta la prevenzione possibile per noi, per i nostri cari specialmente se bambini e anziani senza dimenichiare i nostri animali, che possono essere trattati con l'aloe vera anche loro.
Grazie e buona giornata
                                                                             

Un lavoro per tutti!!

 Vantaggi degli utenti INCARICATI su SuccoAloeVera.it

Essere un utente incaricato FLP sul sito Succo Aloe Vera vi può portare una serie d’interessanti vantaggi; vediamo quali sono.

Il web può essere considerato uno degli strumenti più versatili, e utili, per chi si occupa di network marketing. In pochi istanti si possono presentare i propri prodotti, o offerte, a un gran numero di persone. E tutto questo senza doversi muovere dalla propria abitazione, o senza dover ricorrere a capitali troppo grandi.

Internet, ci può allo stesso tempo, aiutare o penalizzare durante la nostra avventura nel network marketing.

Anche se i siti che parlano di aloe vera sono solo una piccola parte di tutti quelli che compongono il web, è comunque possibile trovare svariati milioni di pagine che trattano quest’argomento. Come si può essere sicuri di essere in grado di dare visibilitù alla propria offerta, e riuscire quindi a vendere i propri prodotti?
Facendosi aiutare, ovviamente, da www.succoaloevera.it.

Grazie alla sua competenza, conseguita in anni e anni di presenza nel web, la ADEBOLGROUP, proprietario del sito www.succoaloevera.it è riuscita a guadagnarsi un'ottima visibilità. Volete una prova? Provate a fare una ricerca su Google.it per un qualsiasi termine con. Anche per quelli più generali, e più competitivi, come, per esempio, “aloe vera”. Il nostro sito si posiziona sempre nelle primissime posizioni, per non dire come primo in alcuni termini. Com'è facile immaginare questo favorisce i click e le visitate ogni giorno di migliaia di persone che non sono solo interessate a conoscere gli effetti benefici dell'aloe vera, ma anche ad acquistare prodotti che derivano da questa pianta.

www.succoaloevera.it può essere ampiamente considerata una delle pagine più visitate ogni giorno da chi è interessato all'aloe vera. Volete beneficare anche voi del successo di questo sito? Allora diventate degli Incaricati di vendita . In questo modo potrete avvantaggiarvi non solo della fama dei prodotti offerti, ma anche delle molte visite che il sito ottiene ogni giorno.

Gli agenti  vengono, infatti, sostenuti in modo ancora più intenso rispetto ai normali agenti di vendita.
Vi sembra difficile da credere? E se vi dicessimo che ogni utente  si promuove e riceve una parte delle richieste che il sito di www.succoaloevera.it riceve ogni giorno? Non stiamo parlando solo delle richieste inerenti ai prodotti, ma anche di quelle di chi vuole diventare un nuovo agente di vendita. Questo non solo vi permetterà di vendere un numero maggiore di prodotti, ma anche di poter contare su un numero maggiore di persone per il vostro gruppo di lavoro. Il sito viene, infatti, visitato anche da un alto numero di persone che sono intenzionate a diventare degli agenti di vendita dei prodotti a base di aloe vera, e questo può essere per voi un vantaggio non da poco.

Non lasciatevi scappare quest’occasione davvero imperdibile! Premia la Tua Attività, diventa utente di ADEBOLGROUP!

giovedì 26 settembre 2013

Rigenerare la pelle durante la notte????

Molti non sanno che uno dei momenti migliori per la rigenerazione del corpo è la notte e la pelle non fa eccezione. Non a caso si sente dire in giro "fai un bel sonno rigenerante", affermazione corretta non solo per la stancheza fisica e mentale ma proprio per il recupero anche a livello cellulare.
Quindi si! Possiamo combattere le rughe anche la notte mentre dormiamo... Anzi!!
Allora quale crema usare? Come tutti i consigli che sto dando vi esorto a provare la Recoving Night Creme della Forever, grazie ai polisaccaridi e alle sostanze umettanti che la compongono, questa crema forma una barriera protettiva che previene la perdita di idratazione della pelle, quindi va a lavorare sulla barriera naturale che ognuno di noi ha, il film idrolipidico della cute formato appunto da acqua e grasso. Ma non solo, questa crema permette di mantenere il giusto equilibrio tra l'acqua e il sebo della pelle grazie ai lipidi naturali che contiene. Inoltre essendo ricca di collagene solubile riduce la formazione di rughe limitando e contrastando i segni dell'invecchiamento. Si ha così una pelle piu tonica, morbida, liscia, elastica, idratata e quindi di aspetto piu giovane, grazie anche alle vitamine C ed E e alla provitamina B5.
Una crema eccezionale che non da assoltamente la sensazione di unto, cosa molto fatidiosa della maggior parte delle creme in commercio, specialmente quelle da notte.

Acquista ora Recovering Night Creme



giovedì 19 settembre 2013

Una buona crema da giorno??? Ve lo dco io...

Oggi sarò rapida niente post troppo lung che vi occupa troppo tempo per leggerli, vi voglio suggerire una buona crema da giorno per il viso.
Naturalmente contiene l'eccezionale Aloe vera, idratanti, umettanti e collagene, oltre alle vitamine C ed E. Grazie a questi contenuti la Forever Living vi propone un prodotto eccezionale per mantenere la pelle giovane rinforzando la struttura che la sostiene di collagene ed elastina e andando a contastare i radicali liberi. Ma non è tuo qui, perchè questa ottima crema da utilizzare anche come base prima del trucco in qunto NON UNGE, cosa olto importante nelle creme almeno per me che detesto sentirmi la pelle unta come se mi fossi cosparsa di olio, va a fare un'azione astringente quindi ottima contro gli antiestetici puntineri, ha un'azione idratante e nutriente da quindi anche una buona luminosità al viso.
Insomma una crema completa con un costo anche decisamente modesto, quindi un rapporto qualità prezzo ecisamente vantaggioso, che non guasta affatto visto il periodo cosi difficile per tutti noi
Un piccolo consoglio mentre l'applicate massaggiate delicatamente cercando di partire dalla parte centrale del viso verso l'esterno quindi dal naso verso le orecchie, dal centro della fronte verso le tempie, ecc distendendo delicatamente la pelle del viso.
Come si chiama questa fantastica crema?
Firming Day Lotion potete acquistarla direttamente dal sito che vi appare

mercoledì 18 settembre 2013

SCOOP! GIRAVA CON LA VETAMINA C NELLA BORSA

Avvistata pochi giorni fa una nota attrice romana con la vitamina C nella borsa! Ebbene per ovvi motivi non posso fare il nome dell'attrice ma una fonte molto sicura mi ha confidato di aver incontrato una nota attrice famosa, una bella e brava attrice romana, in un ambito lavorativo, la quale aveva la borsa aperta dalla quale era in bella mostra una confezione di Absorbent-C. L'integratore alla vitamina C della Forever Living.
Questa introduzione al prodotto ci tenevo a farla perchè dimostra quanto i prodtti che vi propongo sono veramente buoni se anche una VIP che è super controlata, iperseguita in tutto li assume.
Absorbent- C non è altro che un ottimo integratore alla vitamina C. Il nostro organismo non la produe autonomamente, quindi dobbiamo assumerla tramite i cibi, ma si sa ormai ai giorni d'oggi i cibi sono sempre piu privi dei nutrienti di cui abbiamo verametne bisogno, bevande, ma vale lo stesso discorso dei cibi e gl'interatori, possiblmente non sintetici. Quindi 3 compresse di Absorbent-C al giorno vanno ad apportare il giusto quantitativo di vitamina C di cui abbiamo bisogno.
Pensate anche le sigarette, lo stress, i farmaci presi per troppo tempo, fattori ambientali ealtro ancora c'impoveriscono di questa importantissima sostanza. La vitamina C è quella che va a rinforzare il sistema immunitario, aiutandoci contro i raffreddori, contro infezioni batteriche e virali e coadiuvante negli stadi allergici; Ma non serve solo a questo anche se è il motivo principale pe cui è conosciuta.
Un'altra importante proprietà della vitamina C ad esempio è combattere i radicali liberi, e si, è un antivecchiamento, stimolando la produzione di collagene. Aiuta a mantenere in buono stato il tessuto connettivo. Quindi non serve solo per il sistema immunitario ma è moto impotante anche per la pelle.
Forse non sapete che favorisce l'assorbimento del ferro ed aiuta la cicatrizzazione delle ferite e che rinforza i vasi sanguigni.
Diciamoci la verità quanto è sottovalutata la vitamina C dalla maggior parte di noi?
Bene con qusto piccolo blog mi auguro diavervi dato una visione piu ampia di qunto è importante che il nostro corpo assuma anche questa vitamina, e mi auguro che abbiate preso in considerazione il mio consiglio su quale integratore andare a prendere..
Absorbent-C acquistalo ora

giovedì 12 settembre 2013

Prepariamoci all'iverno rinforziamo il sisema immunitario contro influenze e raffreddori

Tra poco entreremo nel periodo autunnale inizieranno ad sserci temperature piu basse, giornate piovose, per qualcuno puo anche essere bello vedere il cadere dele foglie fatte danzare dal vento prima di toccare terra, ma per quanto la natra sia affascinante in ogni sua forma e in tutte le stagioni qusi sono anche i primi segnali che in agguato ci sono influenza, raffreddore, febbre e tutti quei disturbi che non piacciono a nessuno; Quindi cerchiamo di rafforzarci al meglio per evitare di trovarci deboli e attaccabili da questi fastidiosi malanni stagionali e godiamoci al meglio l'autunno e le sue strvaganti giornate instabili.
Il consiglio di base è sempre lo stesso iniziate a bere Aloe Vera Gel
Potete scegliere tra la bevanda base la Berry Nectar o la Bits'n Peaches o il Freedom                             

Qualunque voi scegliate, in base alle vostre esigenze e gusto iniziate a rinforzare il vostro organismo v ricordo brevemente perchè bere aloe vera fa bene: è un alimento completo, contiene 75 elementi nutritivi che lo rendono un ricco supplemento per una sana alimentazione. Ricco di vitamine, minerali e aminoacidi il gel di aloe vera agisce su tutto l'organismo come immonumodulante e disintissicante, quindi va a lavorre dove ce n'è bisogno e come potete immaginare ogni individuo ha delle necessità differenti dagli altri.
In piu posiamo sceglire il gusto mela e frutti rossi Forever Berry Nectar che grazie a questi frutti non solo è un perfetto antiossidante, ma agisce anche sulla circlazione sanguigna e va a rinfozare le pareti venose quindi rinfonza il sistema circolatorio andando naturalmente a portare tutti i benenfici e contastando tutte le patologie che possono insorgere avendo un sistema circolatorio ematico non perfettemente funzionante, lavorando anche sul collagene diventa un ottimo aleato anche della nostra pelle.
Oppure scegliendo il gel unito al succo concentrato di pesca ossia Bits'n Peachs avremo un gel che va a favorire un regolare funzionamento dell'intestino, oltre che a occuparsi della crescita e cicatrizzazione dei tessuti salaguardando anche a salute e il benessere dei nostri occhi.
Oppure possiamo scegliere il Freedom che grazie al Metil Sulfonil Metano, deto MSM che è uno zolfo organico e Condroitinsolfato va ad agire sulle articolazioni, quid è una bevanda ottimale per gli sportivi che stressano continuamente le articoazioni, oppure tutte quelle persoe che per età o per incidente o patologia hanno problematiche nelle articolazioni con dolori infiammazioni ecc.
Quindi avete un'ampia scelta in base alle vostre esigenze, ma potete contattarmi per un consiglio piu mirao se siete in dubbio.
Alla bevanda da prendere tutte le mattine a stomaco vuoto e prima di coricarsi poi ci possono essere somministazioni consgliate diverse quello è personale, contattatemi anche per questo; E' bene prendere degli integratori partirei con il aloe garlic & tyme, questi integratori non fanno altro che apportare oltre i benefici dell'aloe di cui anche sopra, una depurazione dello stomaco e un miglioramento nell'assorbimento dei cibi. Trovo che uno dei primi passi pe preparaci al meglio sia depurarci i piu possibile da tossine e scorie andando a ripilre in particolarmodo stomaco e intestino. Pensate che l'aglio è ritenuto sin dai tempi antichi un ottimo rimendio contro le infezioni del cavo orale, il mal di testa ed a la capacità di contrastare lo svilppo dei batteri, tutte informazioni nn slo confermate nel passare degl'anni ma se ne sono scoperte di nuove su i suoi effetti benefici, l'allicina contenuta nell'aglio se liberata nel sangue va a fare un'azione disinfettante sui polmoni, sul'inestino e la pelle. Ora non andate a mangiare spicchi d'aglio o si vi disinfetterete gli orgnai ma rischierete di uccidere chi vi sta vicino ;) vi basta prendre qusti itnegratori che non hanno e non danno assolutamente quel fastidioso odore di aglio. Pensate quest prodotto è consigliato anche dal veterinario Dr Setti al fine di evitare almeno in parte le punture di zanzare ai nostri amici a 4 zampe.
Rimanendo in tema intestino, come terzo importante prodotto vi consiglio il forever probiotic, esatamente un probiotico che essendo a micosfere è facimlemnte ingeribile e a differenza di quelli liquindi i suoi benefici vano a liberarsi direttamente nell'intstino non nello stomaco.
Questo trattamento cme tutti va fatto per almeno 3 mesi ma, nel percorso c'è da fare un cambio. Ultimate le pastiglie di Garlic Tyme, si procederà prendendo il VIT, o il Forever Dealy, che sono mutlivitaminici e multiminerali improtantissimi per integrare tutte le carenze della nostra limentazione. Inutile dire che le vitamine e i minerali servono a rinforzarci. Quindi in base alle diverse persone andremo a prendere o il VIT o il Dealy che cosa hanno di diverso il secondo diciamo che è l'evoluzioe plus del primo quindi per chi inizia  aprendere integratori vitaminici meglio iniziare con il VIT per poi passare al Dealy, ma contattatemi e ne parleremo insieme perchè ognno di noi è a se, quindi si puo e si deve poter capire le esigenze del nostro corpo prima di scegliere un prodotto.
Ultimo consiglio per chi soffre di sinuste, gia una volta arrivati a prendere il mutivitaminico siamo a un buon punto della nostra stada per la prevenzione, per ch è sogetto a questa fastidiosissima patologia un integratore utilissimo a contrastarne i sintomi è il forever bee propolis, integratori al proproli, che come saprete o cme state per sapere, il propoli è un antibiotico naturale quindi vaa fare una guerra molto mirata alla sinusite anche perchè vi ricordo che per raffreddori e sintomi influenzali molti rimedi della nonna, come molti medicinali contengono il miele e /o il porpoli quindi prodotti dell'alveare.
Insomma non potete sbagliare se bvoelte scendere in camp di battaglia cotrno i malanni stagionali che arriveranno nei prossimi mesi dobbiamo indossare la giusta armatura e io ve ne ho dato tutti i pezzi ora sta soltano a voi prenderla e proteggervi iniziando da subito!
Vi ricordo come sempre che potete acquistare tutti questi prodotti on- line direttamente da qui e che potete contattarmi per tutte le informazioni o trattamenti persnalizzati
Grazie!

Acquista ora è facile e veloce!

sabato 7 settembre 2013

SUPPORTO AL TRATTAMENTO RADIOTERAPEUTICO

Continuando sullo stesso filone di ieri oggi voglio dconsigliarvi il trattamento di SUPPORTO al trattamento radioterapeutico. Perchè etto in evidenza la parola supporto? Semplice er ricordarvi anche oggi che questi trattamenti che condivio co tutti voi NON SONO UNA CURA ALTERNATIVA ALLA MEDICINA MA UN AIUTO O UNA PREVENZIONE. Ci tengo che questo messaggio sia smepre ben chiato a ogni mio blog, che nessuno pensi leggendo i consigli che scrivo qui, di trovare una cura a delle patologie gravi come quelle per le qualsi ha bisogno di trattamenti terapeutici coe la radioterapia.
Come ieri faccio una piccola descrizione della radioterapia per poi aggiungere i prodotti che potete assumere durante questa cura per poter ridurne i disturbi.
La radioterapia come dice il nome stesso è una terapia fatta utilzzando delle radiazioni, come tutti saprete viene utilizzata come trattamento per la cura dei tumori. Queste radiazioni per raggiungere la lesione che devono curare attraversano la cute e gli organi interni che possono trovarsi sulla traiettoria di questi fasci di radiazione anche se sono organi sani naturalmente. Tutto questo causa una dermatite sulla pelle dovuta proprio alla forza dei raggi, e l'enterite i cui sintomi possono essere diarrea, dolori addominali, presenza di sangue nelle feci oltre alle eruzioni cutanee. Fare un utlizzo di sostanze naturali quindi di prodotti come l'aloe vera o a base di questa in associazione ai farmaci prescritti dai medici consente di ridurre ulteriormente gi effetti collaterali.
-Bere Aloe Vera Gel 40 ml 3 volte al giorno, a digino seguito da un bicchiere d'acqua, un consiglio personale non bevete l'acqua tutta di botto ma sorseggiatela un pochino e quiesto sempre in generale.

- Applicate sulla zona che state trattando abbondante aloe vera gelly 2 ore prima della seduta del trattamento e 2 dopo

- La sera applicate la crema Aloe Propolis Creme massaggiando fino a che non si assorbe completamente

- Prendete 3 compresse di VIT 3 volte al giorno

Vi ricordo che l'Aloe è un potente antinfiammatorio e aiuta la rigenerazione cellulare, oltre a depurare fegato e reni quindi aiuta ad aumentare il sistema immunitario rafforzando l'organismo, ha effetti lenitivi. Quindi bevendolo andate a fare un eccezionale lavoro interno.
Ne consegu che il gelly ha queste proprieta e che applicandola nella zona da trattare va a lenire la pelle e ha rigenerarne le cellule, proteggendola dalla forza delle radiazioni;
Nella crema Aloe Propolis Creme abbiamo anche il supporto del propoli che in natura è un antibiotico naturale ed essendo una crema molto ricca e sostanziosa va a fare un magnifico lavoro sulla pelle;
Per quanto riguarda gl'integratori VIT oppure Forever Daily essendo multiminerali e multivitaminici vanno a dare supporto e aggiunte in un corpo pesantemente provato.

Come sempre sono a disposizione su consigli anche piu personalizzati non dovete fare atro che conttarmi anche tramite Facebook
Bellezza e Benessere Armonia del Corpo

oppure tramite succoaloevera.it dove trovate anche tutti i prodotti di cui vi parlo da poter acquistare on-line
Succoaloevera

giovedì 5 settembre 2013

Tema delicato "SUPPORTO AL TRATTAMENTO ONCOLOGICO"

Prima d'iniziare con l'articolo, voglio ribadire che I PRODOTTI FOREVER LIVING NON SONO FARMACI E NON CURANO"; I prodotti Forever Living sono ottimali, come prevenzione, e/o come supporto alle cure mediche!
Non voglio che passi assolutamente il mesaggio sbagliato, che questi prodotti seppur eccezionali sono sostituibili alle cure mediche.
Fatta questa indispensabile premessa, ne aggiungo una seconda; Ho atteso a lungo prima di fare questo articolo per un semplice motivo si tratta di un argomento delicato e lungi da me l'idea di far passare per oro colato che fa miracoli i prdotti che generalmente consglio, ma visto che ormai sono diversi mesi che scrivo e do consigli a chi è interessato a seguirmi posso essere serena sul fatto che abbiate capito la validità e la professionalità della Forever Living come azienda e dell'efficacia dei suoi prodotti. Quindi posso anche condividere con voi questi supporto consigliato, naturalmente non da me io mi limito a condividerlo nn essendo un medico, ma appunto da un'esperto in materia oncologica.

I trattamenti antineoplastici ossia con farmaci antitumorali, sebbene sempre piu mirati e con minori effetti collaterali o quantomeno di minore intensità provocano molteplici disturbi a paziente che a volte è costretto a interrompere  cicli di trattamento. Questi effetti collaterali sono: mucosite, diminuzione dei globuli bianchi e piastrine, nausea e vomito,inappetenza, diarrea o stitichezza, eruzioni cutanee, stanchezza; E vengono trattati con appositi farmaci. I principi attivi fitoterapici (estratti dalle piante) usati in combinazione e nel giusto modo aiutano a loro volta a supportare il paziente durante questo periodo.
Come tutti i programmi si consiglia una durata di almeno 3 mesi consegutivi, io mi sento di aggiungere di iniziare anticipatamente con il supporto ai trattamenti che si devono affrontare di almeno un mese, proseguire durante i trattamenti e terminare un mese dopo a fine del ciclo di trattamento oncologico.
La base è sempre la stessa fare utilizzo del gel di Aloe Vera tutti i giorni 3 volte al giorno a digiuno sarebbe meglio seguito subito da un bicchiede di acqua, (per coloro che non riescono a gradire il sapore dell'aloe pssono diluirlo dirttamente nel bichiede d'acqua, per quanto riguarda il succo puro non quello ai frutti rossi i ala pesca); il quantitativo consigliato per ogni assunzione è di 40ml che corrisponde ai 4CC del bichierino che la vostra consulente vi darà inseme al barattolo di Aloe Vera Gel, se non ve lo ha dato chiedeteglielo dopo averle tirato le orecchie ;) )

Bevete due volte al giorno 20ml di Forever Pomesteen prima dei pasti, vi ricordo o v'informo che questo prodotto è un Super Antiossidante ricco quindi di polifenili e bioflavonoidi citamina C, E, betacarotene; ricco di:selenio, zinco, rame, glutatione,coezima 10, melatonina,acido urico e tanto altro ancora.
Tra gl'ingredienti principali che compongono il Pomesteen c'è melograno e garcinia mangstana; (piccola curiosità, si hanno cenni del elograno come prodotto utilizzato come antinvecchiamento gia nel 1550 prima di Cristo su di un papiro, naturalmente le proprietà di questo frutto sono state uccessivamente piu che comprovate dalla medicina ufficiale) La Garcina Mangostana è ricca di xantoni, vitamina B e C. Gli xantoni sono dei potentissimi antiossidanti in quanto vanno a lavorare soprattutto sulle membrane cellulari quindi sulla capacità di queste di assumere correttamente il nutrimento di cui hanno bisogno ed eliminare le scorie, praticamente sulla nutrizione cellulare di vitale importanza per il buon mantenimento della stessa.
Ci sono altre cose che potrei aggiungere su questo prodotto che magari farò a parte come presentazione dello stesso per farvi conoscere meglio anche questa bevanda.
Assumere 2 compresse 3 volte al giorno durante i pasti di Artic Sea Omega 3 prodotto ricco di EPA( acidoeicosapentaenoico) e DHA (acido deasaenoico) l'equilibrio tra questi due acidi è fndamentale per il benessere generale. L'acido grasso DHA ha un'azione fondamentale nol corretto funzionamento delle cellule del cervello della retina e del cuoreoltre che ad altre parti del sistema nervoso. Quindi due acidi antiossidanti importantissimi per l'organismo. anche qui se nn sbaglio avevo gia fato una prsentazione del prodotto parlando proprio dei vari Omega 3, 6 ecc. Quindi non mi dilungo oltre altrimenti diventerebbe un articolo troppo noioso e smettereste di leggerlo a metà, mente un argomento cme quello di oggi va assolutamente letto fino infondo.
Per concludere si consiglia di assumere 3 compresse al giorno di VIT integratori multivitaminico e multiminerale completo da alternare al nuovo Forever Daily ancora piu ricco, ma partite dal Vit. Questi integratori sono ricchi di frutta e verdura quindi vanno ad integrare tutto cio che purtroppo oggi non si riesce ad asumere correttamente con i prodotti che troviamo in vendita. In un altro articolo gia ho ampiamente descritto il VIT ma mi ripropongo di fare degli articoli pu specific sui sngol prodtti per farveli cnoscere meglio senza limitarmi a descriverveli nei tratatmenti consigliati.





Ne prossimo articolo vo scrivero che supporto è suggerito per chi è sotto ciclo di radioterapia e successivamente per chi a concluso il ciclo.

Come sempre vi ringrazio per aver letto qnche questo articolo e vi ricordo che tutti i prodotti Forever Living sono acquistabili on-line, infine v'invito cme sempre a contattarmi per ulteriori informazioni qualora ne abbiate necessità

ACQUISTA ORA ON-LINE!

lunedì 2 settembre 2013

DERMOMICOSI

La dermomicosi non è altro che una malattia causata da funhgi parassiti presenti sulla nostra pelle. Si possono contrarre piu facilmente nei periodi estivi quando il clima è molto caldo e umido, qusto perchè qusti parassiti in un clima cosi hano vita facile e ancora peggio facile proliferazione, ma il rischio di ammalarsi c'è sempre. I sintomi sono facilmente riconoscibile dal prurito localizzato e ampie arie arrossate, o in alcuni punti tipo le dita dei piedi o le stesse unghie causano anche cattivi odori. Ill fatto che diano prurito e che quindi ci si gratta istintivamente nn fa altro che peggiorare la situazione creando anche abrasioni e zona fertile per le infiammazioni.
Quindi come consiglio e/o supporto a eventuali rimedi medici bevete Aloe Vera mattina e sera partendo da 1 CC per arrivare a 4 CC due volte al giorno, l'aumento fatelo in modo graduale 1 CC a settimana.
In contemporanea mattina e sera utilizzate Aloe Proolis Creme e Aloe Vera Gelly. La mattina lavate bene la zona colpia dal fungo dopo di che passate con un batuffolo di cotone Aloe Activetor, ce aiutera la crema oltre a penetrare meggiormente nel tessuto cutaneo ad attivare maggiormente i suoi requisiti; Applicate la crema all'aloe e al propoli e massaggiate delicatamente fino al suo totale assorbimento questa operazione ripetetela due o tre volte al giorno. Infine la sera prima di andare a letto detergete di nuovo bene la parte interessata passate di nuovo con il cotone l'activetor e applicate l'aloe vera Gelly.
Mi raccomando queste operazioni vanno fatte possibilmente con un guanto in lattice tipo quello dei medici per intenderci evitate il contatto diretto con le dita onde evitare che vi portiate il fungo anche in altri punti del corpo.
Quindi per questo trattamento si deve usare:

- Aloe Vera Gel











- Aloe Activetor














- Aloe Propolis Creme


- Aloe Vera Gelly













Come sempre vi ricordo che questi prodotti sono acquistabili tramite internet in modo semplice e sicuro, questo è il link dove troverete tutti i prodotti Forver Living che potete acquistare. E vi ricordo che potete scrivermi in privato o direttamente sulla pagina di Facebook o qui per ulteriori consigli o spiegazioni.

Acquista qui il tuo prodotto Forever Living!