Nel periodo estivo la difficoltà digestiva puo anche essere causata dalle vacanze, il cambio di abitudini alimentari, il modo differente di cucinare o anche semplicemente lo stare in un posto nuovo seppur con tutti i giusti confrti di una vacanza possono causare una difficotà a digerire. Vi riportodi seguito dei prodotti consiglati sempre da dei medici per affrontare questi disturbi in modo da tornare a stare bene, e continuare la vacanza o se gia siete rientrati per non rovinarvi il ritorno alla quotidianità a cui siete abituati anche per non tornare a lavoro (per i fortunati che in questo periodo ne hanno uno) gia stressati e bisognosi di riposo.
Partiamo dalle difficoltà digestive causate dalla carenza di acdi gastrici:
Programma consigliato per la durata di 3 mesi
- Succo di Aloe Vera Gel
- Integratori ale vitamine Forever VIT
- Probiotico Foever Active Probiotic
Lo squilibrio nel rapporto tra succhi gastrici e il cibo ingerito puo causare sonnolenza post-prandiale, nausea, cerchio alla testa, conati di vomito, stipsi, diarrea sudorazione fredda, ecc. Il succo di Aloe Vera è un ottimo equilibriatore anche nei casi di cattiva digestione, o di indigestione, o pesantezza di stomaco.
Per questo è consigliabile assumere l'Aloe Vera Gel puro al mattino a digiuno, prima di pranzo e prima di cena proprio per permettere al nostro stomaco di lavorare nel modo piu corretto prima dei pasti; (vi consiglio di berlo con un bel bicchiere d'acqua a seguire, o pr chi non trovasse il gusto gradevoe di diluirlo direttamente nel bicchiere d'acqua, partendo da 1 CC per volta la prima settimana pe passare a 2 la sconda e cosi via fino a berne 4CC 3 volte al giorno).
Il Forever VIT è appunto un'integraore multivitaminico, rico di minerali, vitamine nel giusto quantitativo del fabbisogno giornaliero di ognuno di noi, una miscela unica ricca di frutta e verdure. Si possono prendere dalle 2 alle 4 compresse, (masticabili) al giorno anche per le persone che si sentono sottotono prive di forze anche a causa del caldo questintegratori sono davvero un ottimo rimedio.
Infine viene consigliato di "pulire" l'intestino con il probiotico Forever Active Probiotic, io consiglio di prenderne 1 confetto la mattna a stomaco vuto, magari proprio con l'aloe da bere.Se il disturbo di digestione che si ha è gia presente da diversi giorni quando s'inizia il trattamento il consiglio è di prenderne 2 uno mattina e uno la sera per la prima settimana in modo da regolaree proteggere l'intestino dai batteri "pericolosi" creando appunto una barriera con il probiotico.
Mi voglio soffermare un po di piu porprio su questo prodotto, forse non tutti sanno che i microbi sono batteri che ci aiutano a mantenere il benessere generale delle persone, non tutti i microrganismi però svolgono una funzione di tutela della nostra salute ce ne sono alcuni che sono addirittura dannosi. I batteri "buoni" prendono il nome di probiotici che in greco significa per la vita. Il Forever Active Probiotic nasce appunto per stimoare il corretto funzionamento dell'apparato digestivo, cobattendo gli squilibri derivati dalle cattive abitudini alimentari e stil di vita scorretti che sono tra le cause primare dello spoplamento dei prbiotici dal nostro organismo.
Grazie a qesto prodotto si favorisce il buon funzionamento dell'apparato digerente;
Si aumenta la capacità di assimilazione delle sostanze nutritive e rafforza il sistema immunitario. Forse non tuti sanno che spesso il corretto funzionamento dell'intestino è indispensabile per il giusto benessere fisico e per i sistema immunitario.
La prossima volta invece vediamo le difficoltà digestive causate dall'iperacidità
Per il momento mi auguro di aver dato informazioni utili e interessanti, vi ricordo ce son a disposizione per eventuali consigli personalizzati o anche per semolici curiosità
Vi ringrazio di aver seguito anche questo post e vi auguro una buona domenica
Nessun commento:
Posta un commento