mercoledì 21 agosto 2013

DIFFICOLTA' DIGESTIVE IPERACIDITA'

Come anticipato nel precedente post oggi passo alle difficoltà digestive dovute all'eccessiva produzione di acidi gastrici.
Questi creano nn solo disturbi ale pareti dello stomaco ma veri e propri danni come ulcere e perforazioni dello stesso. Il gel puro di Aloe Vera grazie all'effetto dell'acemannano e al suo effetto gastroprotettore riesce a ridurre l'acidità gastrica proteggendo le pareti dello stomaco dando cosi sollievo a chi ha gia problemi di ulcera o iperproduzione di succhi gastrici, evitandone l'insorgenza o il peggiorare di chi invece non ha ancora dei disturbi gravi.
Ora vi starete chiedendo ma come nel post precedente aiutava chi pproduce pochi succhi gastrici o ora scrive che ne riduce l'acidità?; Ebbene il gel di Aloe Vera tra le tante proprietà che lo caratterizzano ha anche quella di "equilibratore" ossia va a sistemare laddove ci sono carenze o dove ci sono eccessive produzioni tra cui i succhi gastrici.
Inoltre pensate che dopo l'assunzione di Aloe Vera Gel per soli 7 giorni si ha la riduzione di putrefazione intestinale, migliorando l'assorbimento delle proteine ricreando il giusto ambiente per una sana flora batterica.
E come gia detto avere un intestino pulito e ben funzionate è importantissimo per tutti noi ma in particolare per le donne.
Il consiglio per l'iperacidità, ossia un'eccessiva produzione di acidi gastrici, è di bere al mattino a stomaco vuoto e prima dei pasti 40 ml di Aoe Vera Gel, come sempre seguito da un bel bicchiere d'acqua
Prendere come integratore Forever Bee Pollen, 4 compresse al giorno, (mi raccomando da evitare per le persone allergiche al polline o ai prodtti delle api).
E infine importantissimo prendre 1 confetto al giorno a stomaco vuoto del Forever Active Probiotic! Per competare i lavoro di pulizia e disinfettare l'intestino riequilibbrando la flora batterica intestinale.
Come tutti i programmi che vi consiglio anche questo deve essere effettuato per almeno 3 mesi, anche se doveste avere difficoltà iniziale a bere l'Aloe perchè ha un sapore particolare e preso al mattino  stomaco vuoto inizialmente puo risultare poco gradevole specialmete se si assume il gel puro senza aggiunte di frutta, o se vi accorgerete che durante i primi giorni di assunzione avrete dei bruciori di stomaco in piu, o potrete avere delle bollicine sul corpo che nn avevate in precedenza, non preccupatevi e continuate l'assunzione del prodotto perchè questi sono i primi sintomi che indicano il lavoro dell'aloe ossia sta aggiustando quello che nn funziona e sta eliminando tutte le scorie e le tossine del vostro fisico. Quindi abbiate fiducia nelle mie arole non preoccupatevi e continuate. Perchè io l'ho speimentato prima di consigliarvelo e posso dirvi che è esattamente cosi.
Vi dico i primi 3 giorni che assumevo aloe, ho iniziato con aloe berry nectar, (ai frutti rossi) per aiutarmi anche con la circoazione, accumulando generamente la tensione oltre che sulle spalle anche alla bocca dello stomaco in quei primi 3 giorni avevo dei bruciori proprio ala bocca dello stmaco e pensavo che forse dovevo smetere di berlo, ma poi mi sono ricordata che mi era stato detto che sarebbe potuto accadere e quando chiedendo di nuovo mi fu confermato che era normale che evidentemente avevo bisogno di sistemare ache lo stomaco ho continuato ad assumere laloe normalmente e vi dio che gia dopo 4/5 giorni oltre ann avere piu il fastidio allo stomaco durante il giorno sentivo il bisogno di berne ulteriormente. Inoltre mi sono portata dei brufoletti in viso per un mesetto ma anche lì ero preparata all'eventualità che potesse accadere e sapendo bene che ho la pelle del viso molto intossinata in profondità mi sono rasserenata e rassicurata sula validità del prodotto. Tant'è he dopo una decina di giorni di utilizzo c'è chi mi ha detto "ti trovo meglio, hai il viso piu colorito piu luminoso che stai utilizzando?"
Quindi non temete qundo iniziate ad assumere l'aloe se noterete un peggioramento dei vostri disturbi è del tutto normale, non perdetevi d'animo e proseguite il programma! Alla fine ne avrete solo giovamento.
Per ulteriori informazioni o consigli potete contattarmi mandandomi messaggi anche in privato inoltro vi ricordo che tutti i prodotti Forever Living di cui vi parlo sono acquistabili anche tramite internet

Acquista on-line i prodotto Forever Living!



domenica 18 agosto 2013

DIFFICOLTA' DIGESTIVE!!

Nel periodo estivo la difficoltà digestiva puo anche essere causata dalle vacanze, il cambio di abitudini alimentari, il modo differente di cucinare o anche semplicemente lo stare in un posto nuovo seppur con tutti i giusti confrti di una vacanza possono causare una difficotà a digerire. Vi riportodi seguito dei prodotti consiglati sempre da dei medici per affrontare questi disturbi in modo da tornare a stare bene, e continuare la vacanza o se gia siete rientrati per non rovinarvi il ritorno alla quotidianità a cui siete abituati anche per non tornare a lavoro (per i fortunati che in questo periodo ne hanno uno) gia stressati e bisognosi di riposo.
Partiamo dalle difficoltà digestive causate dalla carenza di acdi gastrici:
Programma consigliato per la durata di 3 mesi
- Succo di Aloe Vera Gel
- Integratori ale vitamine Forever VIT
- Probiotico Foever Active Probiotic
Lo squilibrio nel rapporto tra succhi gastrici e il cibo ingerito puo causare sonnolenza post-prandiale, nausea, cerchio alla testa, conati di vomito, stipsi, diarrea sudorazione fredda, ecc. Il succo di Aloe Vera è un ottimo equilibriatore anche nei casi di cattiva digestione, o di indigestione, o pesantezza di stomaco.
Per questo è consigliabile assumere l'Aloe Vera Gel puro al mattino a digiuno, prima di pranzo e prima di cena proprio per permettere al nostro stomaco di lavorare nel modo piu corretto prima dei pasti; (vi consiglio di berlo con un bel bicchiere d'acqua a seguire, o pr chi non trovasse il gusto gradevoe di diluirlo direttamente nel bicchiere d'acqua, partendo da 1 CC per volta la prima settimana pe passare a 2 la sconda e cosi via fino a berne 4CC 3 volte al giorno).
Il Forever VIT  è appunto un'integraore multivitaminico, rico di minerali, vitamine nel giusto quantitativo del fabbisogno giornaliero di ognuno di noi, una miscela unica ricca di frutta e verdure. Si possono prendere dalle 2 alle 4 compresse, (masticabili) al giorno anche per le persone che si sentono sottotono prive di forze anche a causa del caldo questintegratori sono davvero un ottimo rimedio.
Infine viene consigliato di "pulire" l'intestino con il probiotico Forever Active Probiotic, io consiglio di prenderne 1 confetto la mattna a stomaco vuto, magari proprio con l'aloe da bere.Se il disturbo di digestione che si ha è gia presente da diversi giorni quando s'inizia il trattamento il consiglio è di prenderne 2 uno mattina e uno la sera per la prima settimana in modo da regolaree proteggere l'intestino dai batteri "pericolosi" creando appunto una barriera con il probiotico.
Mi voglio soffermare un po di piu porprio su questo prodotto, forse non tutti sanno che i microbi sono batteri che ci aiutano a mantenere il benessere generale delle persone, non tutti i microrganismi però svolgono una funzione di tutela della nostra salute ce ne sono alcuni che sono addirittura dannosi. I batteri "buoni" prendono il nome di probiotici che in greco significa per la vita. Il Forever Active Probiotic nasce appunto per stimoare il corretto funzionamento dell'apparato digestivo, cobattendo gli squilibri derivati dalle cattive abitudini alimentari e stil di vita scorretti che sono tra le cause primare dello spoplamento dei prbiotici dal nostro organismo.
Grazie a qesto prodotto si favorisce il buon funzionamento dell'apparato digerente;
Si aumenta la capacità di assimilazione delle sostanze nutritive e rafforza il sistema immunitario. Forse non tuti sanno che spesso il corretto funzionamento dell'intestino è indispensabile per il giusto benessere fisico e per i sistema immunitario. 
La prossima volta invece vediamo le difficoltà digestive causate dall'iperacidità
Per il momento mi auguro di aver dato informazioni utili e interessanti, vi ricordo ce son a disposizione per eventuali consigli personalizzati o anche per semolici curiosità
Vi ringrazio di aver seguito anche questo post e vi auguro una buona domenica